Ecografia

Servizio di ecografia a Misilmeri (Palermo)


Nuova Imaging a Misilmeri, in provincia di Palermo, offre ai clienti un servizio di ecografia avanzato.
Grazie all'utilizzo di strumentazioni di ultima generazione, è possibile eseguire ecografie precise e sicure. Anche l'alto livello dello staff, che si sottopone costantemente a corsi d'aggiornamento per essere sempre al passo con le ultime novità del settore, garantisce un risultato ottimale. L'ecografia è un esame non invasivo, che permette di prevenire e individuare patologie di vario tipo a diversi livelli, dai disturbi di tiroide, collo e addome a problemi della cute, del seno e dell'apparato muscolo-scheletrico.
Contattate il centro di Misilmeri per prenotare un'ecografia o per richiedere informazioni e preventivi a titolo assolutamente gratuito.
Prenota un'ecografia

La dottoressa Angela Polizzi


La responsabile del servizio di ecografia e ultrasuoni di Nuova Imaging a Misilmeri è la dottoressa Angela Polizzi.


La dottoressa è specializzata in ecografia mammaria, ecografia internistica (tiroide, collo, addome), ecografia muscolo-scheletrica, ecografia delle anche pediatriche, ecografia cutanea e sottocutanea.

Strumentazione all'avanguardia


L'ecografo utilizzato nello studio Nuova Imaging dalla dottoressa Polizzi offre una nuova alternativa al Color Doppler per la visualizzazione di strutture microvascolarizzate a flusso lento. Tale strumento, inoltre, consente inoltre una valutazione non invasiva della rigidezza del tessuto/lesioni del seno e del fegato, garantendo un livello avanzato di informazioni diagnostiche. Non esitate a contattare la segreteria per prenotare subito il servizio di ecografia. In alternativa, potete compilare il modulo online che trovate nella pagina Contatti del sito per richiedere informazioni e preventivi.

Ecografia a domicilio


Nuova Imaging a Misilmeri esegue esami ecografici domiciliari ai suoi pazienti.


Prenota il tuo esame e richiedi maggiori informazioni.


Chiama ora

Chiama per fissare un'ecografia

Chiama ora
Share by: